Descrizione
Il Comune di Pioltello, ha modificato per l’anno scolastico 2025/2026 la convenzione con il Comune di Segrate che regola la fornitura della refezione scolastica per i cittadini di Pioltello. Dal corrente anno scolastico la convenzione si applica:
- ai cittadini di Pioltello iscritti all’I.C. Galbusera di Segrate che risiedono nelle seguenti vie: Seconda Strada S. Felice, Strada Malaspina, via Bobbio, Via Pasolini e via Caffè,
- senza indicazione di un ISEE massimo.
Le famiglie residenti nelle vie sopracitate che iscrivono i propri figli a scuola all’I.C. Galbusera di Segrate potranno quindi pagare la tariffa per il servizio di refezione scolastica prevista dal Comune di Pioltello per la propria fascia ISEE. Secondo la convenzione, il Comune di Pioltello si fa carico della differenza tra la tariffa intera per non residenti applicata dal Comune di Segrate e la tariffa prevista dal Comune di Pioltello per il servizio di refezione scolastica applicabile alla famiglia sulla base del certificato ISEE.
Per usufruire della convenzione, le famiglie interessate dovranno fare richiesta al Comune di Pioltello, inviando una pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it avendo cura di allegare una copia del certificato Isee del nucleo familiare in corso di validità.
Tale richiesta deve essere inviata entro e non oltre venerdì 5 dicembre 2025 alle ore 12.30.
Per eventuali informazioni è possibile contattare l’ufficio Istruzione e servizi scolastici ai numeri telefonici: 02 92366 309 /311
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2025, 12:51