Via Mantegna, lunedì 20 giugno inizio lavori di asfaltatura

Informazioni Generali

  • 17 giugno 2022
  • Da luendì 20 giugno fino a sabato 25 giugno, gli interventi saranno effettuati in orario notturno per ragioni di sicurezza e per garantire la circolazione dei mezzi pubblici
Avvisiamo la cittadinanza che a partire da lunedì 20 giugno fino a sabato 25 giugno, salvo imprevisti, verranno eseguiti gli interventi di asfaltatura di via Mantegna, nel tratto compreso tra via Botticelli e via Tintoretto, e della via Perugino (vedi grafica) come da segnaletica già predisposta in loco.
 
Per motivi di sicurezza e per garantire la circolazione dei mezzi pubblici i lavori saranno effettuati in orario notturno  (dalle ore 21.00 alle ore 6.00). Alcuni piccoli interventi saranno eseguiti di giorno ma non avranno alcun impatto sulla regolare circolazione di pedoni e veicoli.
 
«I nostri uffici - spiega il vicesindaco Saimon Gaiotto con delega ai Lavori Pubblici - hanno programmato e concordato con la ditta appaltatrice delle opere di eseguire gli interventi in modo da limitare il più possibile i disagi ai residenti. E soprattutto considerando la necessità di garantire la sicurezza dei cittadini, e anche dei lavoratori, e di non pregiudicare la regolare circolazione dei mezzi pubblici. Per questo motivo è stato scelto di intervenire perlopiù in orario notturno - aggiunge Gaiotto - mentre alcuni interventi dovranno per forza essere eseguiti di giorno, ma ci hanno assicurato che non avranno alcun impatto sulla circolazione di pedoni e veicoli. Già da questa mattina la ditta ha predisposto la segnaletica informativa sulle vie interessate, pertanto invitiamo i cittadini a collaborare e a rispettare i divieti di sosta onde evitare di allungare i tempi degli interventi. Sappiamo bene che quando si interviene con una riqualificazione così importante, come quella che è stata fatta su via Mantegna, si va incontro a qualche disagio e per questo ci scusiamo anticipatamente con i cittadini».

Documenti allegati

torna all'inizio del contenuto