Logo PagoPA

Dal 1° marzo 2021 tutti i pagamenti dovuti alla Pubblica Amministrazione, tra cui Azienda Futura, dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA. Per maggiori informazioni potete consultare il sito https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa/
Non potranno, quindi essere effettuati in favore di Azienda Futura pagamenti a mezzo bonifico bancario o postale a partire dalle rette relative al mese di marzo 2021. Le rette dei mesi precedenti dovranno invece essere pagate con i vecchi metodi di pagamento. 
Cliccando sul link: PAGAMENTI ONLINE sarete direzionati alla pagina del portale “Depag” dei pagamenti dove, cliccando sulla voce “Pagamenti con Avviso” potrete provvedere direttamente al pagamento. Cliccando sul link: MANUALE potete consultare il manuale semplificato per il pagamento senza registrazione.
Nella sezione “Come Funziona” del portale “Depag”, cliccando o toccando il collegamento associato alla parola “manuale” evidenziata in colore differente, potrete consultare il manuale dettagliato di tutte le funzionalità del portale. 

azienda futura home

Azienda Speciale Servizi alla Persona e alla Famiglia Futura

L'Azienda Speciale Servizi alla Persona e alla Famiglia Futura è un'impresa sociale territoriale, un ente strumentale del Comune di Pioltello per la promozione e la gestione dei Servizi alla persona e alle famiglie, che ha come fine la cura, il consolidamento e la crescita del benessere personale, relazionale e sociale dei cittadini. 
Consapevole che le famiglie hanno bisogni diversi, Azienda Futura propone un Sistema di Servizi per accoglierli e dare una risposta con l'obiettivo di accompagnare le famiglie, i bambini e i ragazzi a crescere insieme. 
Azienda Futura garantisce qualità, competenza e professionalità con un team di educatori formato e in continuo aggiornamento, che lavora con entusiasmo, interesse e passione.

Appuntamenti

Servizi

Bambini e Famiglia

Bambini e Famiglia

Giovani

Giovani

Scuola

Scuola