CORSO PER COMPUTER

• 8 gennaio 2024
  • CORSO BASE GRATUITO DI 10 ORE PER SAPER UTILIZZARE BENE IL PC

Il corso, nasce nell'ambito del progetto "CITTADINANZA AL LAVORO" (C A L) che promuove il lavoro e l’autoimpresa nel territorio attraverso l’impegno della comunità locale. Il Corso è organizzato grazie alla disponibilità di ST Foundation e dei volontari di BDD Italia.

Il corso è rivolto a N° 6 persone, giovani e adulti per l’alfabetizzazione informatica, per avere conoscenze sull’uso del computer utili per cercare lavoro con più facilità. Il corso si compone di 5 incontri con partenza giovedì 11 Gennaio 2024, presso il Centro Civico Rovagnasco, via Amendola, Segrate.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI CONTATTARE:

• 327 368 4376 (Pioltello e Rodano)

• 351 574 44 09 (Segrate e Vimodrone)

• E-mail: lavoro@cittadinanzaallavoro.it

l progetto "Cittadinanza al lavoro" è promosso e sostenuto dalla Fondazione di Comunità Milano Onlus nell’ambito del Bando "Comunità Solidali. Contrasto alla povertà nell’Adda Martesana". Il parternariato è guidato dalla cooperativa sociale Libera Compagnia di Arti & Mestieri Sociali insieme con il Comune di Pioltello - in rappresentanza del Distretto Sociale 3 Est Milano (Comuni di Pioltello, Rodano, Segrate e Vimodrone) -, la cooperativa sociale Ripari e CS&L Consorzio Sociale.