Una Sera a Teatro

Commedia Brillante scritta da Marco Cavallaro

Compagnia Teatrale Maskere

Regia di Nadia Bruno e Maurizio Gualtieri

Attori: Melissa Barbara, Marco Degradi, Marta Elli, Luca Martinelli, Valentina Sardo, Francesca Zumbo

Cosa succede a un milionario scapolo con “Il vizio delle donne” se chiede a tutte di sposarlo? E se tutte piombano a casa sua con l’intento di organizzare le nozze ma nessuna sa dell’esistenza dell’altra? Semplice la sua vita è rovinata! Da qui una serie di girandole per non far incontrare le malcapitate e, soprattutto, per non concludere alcun matrimonio. Il tutto coinvolgendo il povero maggiordomo Ugo in un turbinio di bugie e di porte che si aprono e si chiudono. Una pièce spensierata e piena di ritmo, si contano oltre 400 risate in poco meno di due ore di spettacolo. (una ogni 17 secondi)

Sala Consiliare del Comune di Pioltello Inizio spettacoli ore 21.00 - Apertura biglietteria: ore 20.30

Ingresso da Via Cattaneo

Biglietti: Intero € 9,00 – ridotto € 7,00 per giovani fino a 25 anni e adulti oltre i 60 anni e disabili Vietato fotografare e registrare gli spettacoli, salvo autorizzazioni. Nel caso di restrizioni da pandemia le modalità di accesso alla sala saranno comunicate all’occorrenza.