Rosmarina

Informazioni Generali

  • 9 Gennaio 2022
  • Compagnia Teatrale Teatro del Sorbo selvatico
La rassegna teatrale La Domenica dei Bambini dedicata ai più piccoli inaugura il nuovo anno con lo spettacolo dal titolo Rosmarina della Compagnia teatrale Teatro del Sorbo selvatico in programma domenica 9 gennaio alle ore 15,30 in Sala consiliare (ingresso da Via Cattaneo), rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni.
 
"Cosa succederebbe se a una regina di un regno lontano nascesse, anziché un bambino, una pianta di rosmarino?". Un inizio così curioso è solo il preludio di una storia affascinante, in cui troveremo un giardiniere fidato, un Mammo-drago e una Mamma Draga, addirittura il Principe di Spagna (innamorato della pianta e disposto a tutto pur di averla) e, dulcis in fundo, la bella e gioiosa Rosmarina!

Una fiaba “verde” che ci insegna il valore della lealtà e ci suggerisce che le piante possono racchiudere un’ anima sensibile. Ma soprattutto che l’amore risveglia ciò che pare “vegetare” e dell’importanza di curare questo tesoro molto prezioso, perché una volta sbocciato si espone con la sua fragilità al mondo… ed è bene coltivarlo e “innaffiarlo” ogni giorno, magari accompagnando il tutto con le vivaci note di uno zufolo!

Sala Consiliare del Comune di Pioltello, ingresso da Via Cattaneo. Inizio spettacolo ore 15,30. Apertura biglietteria ore 15.00

E' obbligatoria la prenotazione mandando una mail a: doltreconfineteatro@gmail.com entro le ore 20.00 di ogni venerdì. Chi si presenta senza la prenotazione potrà accedere solo su disponibilità residua dei posti a sedere.

Biglietti:intero € 6,00, ridotto € 4,00 (3-14 anni over 65 anni, persone diversamente abili e invalidi civili, insegnanti, militari e forze di polizia, studenti universitari, lavoratori in cassa integrazione ed esodati), gratuito sotto i 3 anni.

Vietato fotografare e registrare gli spettacoli, salvo autorizzazioni.

Per accedere alla Sala è obbligatorio indossare la mascherina e sottoporsi alla verifica del green-pass e alla misurazione della temperatura

torna all'inizio del contenuto