Presidio per la Pace e solidarietà al popolo ucraino con le scuole di Pioltello

• 7 marzo 2022
  • L'Amministrazione comunale invita i cittadini giovedì 10 marzo alle ore 17.00 in Piazza dei Popoli

Pioltello in piazza per la Pace. L'Amministrazione comunale ha organizzato per giovedì 10 marzo alle ore 17.00 in Piazza dei Popoli, di fronte al Municipio, un presidio per dire insieme "no" alla guerra ed esprimere vicinanza e solidarietà al popolo ucraino. Protagonisti dell'iniziativa saranno gli studenti dei due Istituti Comprensivi di Pioltello - Mattei-Di Vittorio e Iqbal Masih - e dell'Istituto Machiavelli, che porteranno i loro pensieri e riflessioni sul terribile conflitto in corso nell'est europeo.

A distanza di pochi giorni dalla manifestazione organizzata dalla Rete per la Pace, che ha visto la partecipazione di centinaia di cittadini rappresentanti delle associazioni del territorio e del mondo del volontariato, un altro momento di condivisione per alzare forte l'appello della città per la Pace.

L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare.