La magica libreria piccola piccola

Informazioni Generali

  • 23 Gennaio 2022
  • Compagnia Teatrale Baba Jaga

Appuntamento domenica 23 gennaio con uno degli spettacoli della rassegna teatrale "La Domenica dei Bambini". Sul palcoscenico della Sala consiliare la Compagnia Baba Jaga porterà in scena "La magica libreria piccola piccola", uno spettacolo rivolto ai bambini dai 4 ai 10 anni che propone al giovane pubblico la grande letteratura in un modo avvincente e giocoso, una grande favola che fa scoprire e riflettere. Ogni libro, ogni storia, ha un carattere. E così, incontrando i buffi personaggi che balzano fuori dalle pagine di carta, i bambini potranno conoscerli, avvicinarli, ridere di loro e con loro, per poi riuscire - forse- ad innamorarsene da grandi...

Sala Consiliare del Comune di Pioltello, ingresso da via Cattaneo - Inizio spettacoli ore 15,30 - Apertura biglietteria: ore 15.00

È obbligatoria la prenotazione mandando una mail a: doltreconfineteatro@gmail.com entro le ore 20.00 di ogni venerdì. Chi si presenta senza la prenotazione potrà accedere solo su disponibilità residua dei posti a sedere.

Biglietti: Intero € 6,00 - ridotto € 4,00 (3-14 anni over 65 anni, persone diversamente abili e invalidi civili, insegnanti, militari e forze di polizia, studenti universitari, lavoratori in cassa integrazione ed esodati) - gratuito (sotto i 3 anni)

Per accedere alla Sala è obbligatorio indossare la mascherina e sottoporsi alla verifica del green-pass e alla misurazione della temperatura. È vietato fotografare e registrare gli spettacoli, salvo autorizzazioni.

torna all'inizio del contenuto