La Domenica dei Bambini

• Il Dono del Natale
Compagnia Teatrale Teatro d’Oltre Confine

Rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni

Babbo Natale è inciampato, ha battuto la testa e perso la memoria! Proprio ora che bisogna partire con la slitta per consegnare i doni ai bambini di tutto il mondo. Il suo assistente è disperato ma deve trovare subito un rimedio. Così decide di indossare l’abito rosso, la fibbia e il cappello ed effettuare lui stesso le consegne. Ma a causa della caduta i biglietti con i nominativi e gli indirizzi di recapito si sono mischiati. Il maldestro assistente, allora, nel tentativo di concludere la consegna, cercherà d’indovinare il destinatario e, suo malgrado, riuscirà nell’impresa; nessun bambino riceverà ciò che aveva desiderato, ma essi troveranno, in questo nuovo dono inaspettato, un’occasione per scoprire e apprezzare le cose semplici. E Buon Natale a tutti!

Sala Consiliare del Comune di Pioltello -

Inizio spettacoli ore 15,30 - Apertura biglietteria: ore 15.00

Ingresso da Via Cattaneo – Biglietti: Intero € 6,00 - ridotto € 4,00 (3-14 anni over 65 anni, persone diversamente abili ed invalidi civili, insegnanti, militari e forze di polizia, studenti universitari, lavoratori in cassa integrazione ed esodati) Gratuito (sotto i 3 anni)Vietato fotografare e registrare gli spettacoli, salvo autorizzazioni. Nel caso di restrizioni da pandemia le modalità di accesso alla sala saranno comunicate all’occorrenza.