Iscrizioni alle scuole a.s. 2022-2023

• 24 dicembre 2021
  • Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado

A partire da martedì 4 gennaio fino a venerdì 28 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni alle scuole dell'Infanzia (materne) e alle classi prime delle scuole Primarie (elementari) e Secondarie (medie) di 1° grado per l'anno scolastico 2022/2023.

Le iscrizioni vanno effettuate:

- direttamente presso gli Istituti per le scuole dell'Infanzia

- esclusivamente online per le iscrizioni alle classi prime delle scuole Primarie e Secondarie di 1° grado, collegandosi al sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o eIDAS (electronic Identification Authentication and Signature)

Per informazioni e assistenza presso le scuole primarie e secondarie di 1° grado contattare gli Istituti:

ISTITUTO COMPRENSIVO MATTEI DI VITTORIO
per tutti gli ordini di scuola c/o la segreteria di via Bizet, 1
Informazioni al tel. 02.92103740 e sul sito www.icmatteidivittorio.edu.it

ISTITUTO COMPRENSIVO IQBAL MASIH
per tutti gli ordini di scuola c/o la segreteria di via Iqbal Masih
Informazioni al tel. 02.9267633, alla mail: miic8bI00c@istruzione.it  e sul sito www.iciqbalmasihpioltello.edu.it

In allegato le informazioni utili per effettuare le procedure di iscrizione.