Iscrizioni alla mensa

• Dal 17 ottobre 2022
  • Sportello Assistenza Iscrizioni

Dal 17 ottobre il servizio sarà erogato nei seguenti giorni e orari:

- Lunedì dalle 10.00 alle 16.00

Ricordiamo che l'iscrizione alla refezione scolastica è obbligatoria e va effettuata tutti gli anni per le Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Scuola secondaria di Primo grado (qualora l'alunno/a fosse iscritto/a al tempo lungo).

Come iscriversi

Le iscrizioni si effettuano soltanto online sul sito www1.eticasoluzioni.com/pioltelloportalegen (da non digitare in google o altri browser di ricerca, ma nella barra degli indirizzi). Seguire le istruzioni contenute nel volantino allegato alla presente comunicazione.

Agevolazioni economiche

È possibile ottenere riduzioni sul costo dei pasti inserendo, al momento dell'iscrizione online, il valore ISEE in vigore rilasciato dai CAF (si rammenta che l'ISEE scade al 31 dicembre). Il documento va conservato in caso di accertamenti fiscali. Un indicatore ISEE superiore al valore 12.000,00 non dà diritto a riduzioni.

Assistenza nella procedura

Per gli utenti che dovessero avere difficoltà nella procedura online è possibile recarsi presso lo sportello Informazioni del Comune, dove ci sarà un'incaricata della Sodexo nei seguenti giorni e orari:

• Lunedì dalle ore 10.00 alle 16.00

Per qualsiasi informazione e chiarimento inviare una mail a: inforette.scolastiche.fms.it@sodexo.com