Iscrizioni alla mensa

• 19 aprile 2022
  • Dal 26 aprile al 30 giugno è aperta la procedura per l'anno scolastico 2022/2023

Al via da martedì 26 aprile fino al 30 giugno le iscrizioni online alla refezione per il prossimo anno scolastico. Ricordiamo che l'iscrizione alla refezione scolastica è obbligatoria e va effettuata tutti gli anni per le Scuola dell'Infanzia, Scuola Primaria e Scuola secondaria di Primo grado (qualora l'alunno/a fosse iscritto/a al tempo lungo).

Come iscriversi

Le iscrizioni si effettuano soltanto online sul sito www1.eticasoluzioni.com/pioltelloportalegen (da non digitare in google o altri browser di ricerca, ma nella barra degli indirizzi). Seguire le istruzioni contenute nel volantino allegato alla presente comunicazione.

Agevolazioni economiche

È possibile ottenere riduzioni sul costo dei pasti inserendo, al momento dell'iscrizione online, il valore ISEE in vigore rilasciato dai CAF (si rammenta che l'ISEE scade al 31 dicembre). Il documento va conservato in caso di accertamenti fiscali. Un indicatore ISEE superiore al valore 12.000,00 non dà diritto a riduzioni.

Assistenza nella procedura

Per gli utenti che dovessero avere difficoltà nella procedura online è possibile recarsi presso lo sportello Informazioni del Comune, dove ci sarà un'icaricata della Sodexo a partire da lunedì 9 maggio nei seguenti giorni e orari:

• Lunedì dalle ore 10.00 alle 16.00
  • Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 8.30 alle 12.45

AGGIORNAMENTO

L'incaricata di Sodexo NON sarà presente nei seguenti giorni:

• giovedì 9 giugno;
  • lunedì 20 giugno sarà presente solo fino alle ore 14.00

Per qualsiasi informazione e chiarimento inviare una mail a: inforette.scolastiche.fms.it@sodexo.com