Inaugurazione del Palazzetto dello sport di Limito

• 11 aprile
  • Sabato 23 aprile 2022 alle 16.00 taglio del nastro alla palestra di via Palermo, interamente rinnovata dall'Amministrazione comunale, alla presenza di Autorità e campioni della pallacanestro. A seguire la partita di basket Varese-Cantù Under 16

Sarà inaugurato sabato 23 aprile, con un pomeriggio di basket e festa, il Palazzetto dello sport di Limito interamente riqualificato dall'Amministrazione comunale di Pioltello. L'appuntamento è alle ore 16.00 presso la struttura tra via Palermo e Piazza Don Milani, dove la Sindaca Ivonne Cosciotti e la Giunta comunale effettueranno il “taglio del nastro” con i vertici dello sport lombardo e della Federazione italiana pallacanestro insieme con Pierluigi Marzorati, icona della Pallacanestro Cantù e dirigente sportivo.

Saranno presenti alla cerimonia Antonio Rossi, Sottosegretario alla presidenza di Regione Lombardia con delega allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi, Marco Riva, Presidente del Comitato regionale del Coni, Giorgio Maggi, Presidente Fip Lombardia e Guido Nava, Responsabile organizzativo del Progetto Giovani Cantù. Al termine della cerimonia di inaugurazione del Palazzetto dello sport, si svolgerà la partita Conforama Varese Academy-Columbus Pallacanestro Cantù, categoria Under16. Seguiranno le premiazioni.