Il caldo soffio del Natale

Informazioni Generali

  • 5 Dicembre 2021
  • Compagnia Teatrale Teatro d'Oltreconfine

Rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni

E’ una notte speciale… un bambino sta per nascere…

Quali animali sono più adatti ad accogliere degnamente la famiglia e proteggere il bambino?

Si fa avanti il feroce leone: “io mi metterò davanti all’ingresso, con tutta la mia potenza e sbranerò chiunque oserà avvicinarsi”, la furba volpe: “io ruberò il miele più dolce”, e così il pavone vanitoso e altri… E’ uno sfoggio di talenti e abilità, un circo di sapienti e competenti, un carosello di sentenze e verità.

Ma ecco là, in disparte, si fa timidamente avanti un asinello che poco ha da offrire.

Il maldestro ciuchino cercherà di diventare l’animale di natale, travestendosi e fingendo qualità non sue. Le sue buffe imprese divertiranno il pubblico fino a che l’inganno sarà svelato. L’animale, dispiaciuto, troverà per il bambino l’azione più semplice e necessaria e un soffio caldo ci annuncerà finalmente “Natale”.

 

Sala Consiliare del Comune di Pioltello Inizio spettacoli ore 15,30 - Apertura biglietteria: ore15.00

E' obbligatoria la prenotazione mandando una mail al seguente indirizzo: doltreconfineteatro@gmail.com entro le ore 20.00 di ogni venerdì.

Chi si presenta senza la prenotazione potrà accedere solo su disponibilità residua dei posti a sedere.

Ingresso da Via Cattaneo – Biglietti: Intero € 6,00 - ridotto € 4,00 (3-14 anni over 65 anni, persone diversamente abili ed invalidi civili, insegnanti, militari e forze di polizia, studenti universitari, lavoratori in cassa integrazione ed esodati) Gratuito (sotto i 3 anni)

Vietato fotografare e registrare gli spettacoli, salvo autorizzazioni.

Per accedere alla Sala è obbligatorio indossare la mascherina e sottoporsi alla verifica del green-pass e alla misurazione della temperatura

torna all'inizio del contenuto