"Comunicare meglio per vendere di più"

• 4 ottobre 2021
  • Al via le iscrizioni al corso gratuito per commercianti e artigiani del Distretto del Commercio Città di Pioltello

Tra le iniziative contenute nel progetto dedicato alle imprese del territorio facenti parte del Distretto del Commercio Città di Pioltello, nell’ambito del bando Regionale “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” approvato e finanziato da Regione Lombardia, è previsto lo svolgimento del corso Comunicare meglio per vendere di più dedicato a commercianti e artigiani inseriti nel DUC Città di Pioltello.

Il corso, gratuito per i partecipanti, è realizzato dalla scuola Formaterziario (già Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni di Milano) in collaborazione con Confcommercio Melzo e si articola in due lezioni di 4 ore ciascuno nei giorni di lunedi 25 ottobre e lunedi 8 novembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

In allegato il programma del corso e la scheda di iscrizione.