Biblioteca comunale, attivo il box per la restituzione H24 di libri e dvd

• 15 aprile 2022
  • Da oggi è possibile riconsegnare il materiale preso in prestito anche a Biblioteca chiusa

È stato installato venerdì 15 aprile presso l'ingresso della Biblioteca comunale il nuovo box per le restituzioni H24, 7 giorni su 7, di libri e dvd. Si tratta di novità molto utile per gli utenti: da oggi, infatti, sarà possibile restituire i documenti presi in prestito anche nei giorni e orari di chiusura della sede.

"È un servizio in più che va incontro ai cittadini, a chi lavora e ha magari difficoltà ad accedere nei soli orari di apertura della biblioteca, che ancora una volta conferma l'attenzione nel cercare e proporre servizi all'avanguardia in grado di rispondere e soddisfare le esigenze dei nostri lettori", il commento dei responsabili della Biblioteca.