Benemerenze Cittadine

• 18 Ottobre 2021
  • Segnalazioni per le Benemerenze Cittadine

La rete sociale di Pioltello è composta da cittadini, Istituzioni e realtà associative che rendono vivo il territorio e contribuiscono a far emergere figure consapevoli dell’importanza del senso civico, che possono portare a compiere azioni virtuose generando ricchezza per la città.

Allo scopo di individuare queste figure l’Amministrazione comunale vi invita a presentare proposte di segnalazione di persone o Enti ritenute meritevoli di tale riconoscimento valorizzando “l’attività di cittadini, enti, associazioni ecc. che con opere, atti, eventi, doti e virtù personali o associative nel campo sociale, culturale, economico, nonché con atti di particolare rilievo ed abnegazione, abbiano apportato prestigio alla comunità pioltellese dimostrando particolare dedizione e senso civico.”

L’assegnazione delle Benemerenze Cittadine, si terrà con una cerimonia prevista per sabato 18 dicembre 2021, alle ore 17.00 in Sala Consiliare, Via C.Cattaneo, 1.

Le segnalazioni dovranno essere inviate alla Sindaca, unitamente alle motivazioni della

segnalazione stessa, entro e non oltre gioved' 4 novembre 2021con le seguenti modalità:

- consegnate a mano o spedite all’Ufficio Protocollo oppure

- via mail all’indirizzo pec: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it