"Bando alle Notizie", la rubrica informativa del Distretto Sociale Est Milano

• 16 maggio 2022
  • Una newsletter bimestrale per aggiornare i cittadini sui contributi e le opportunità esistenti per rispondere alle necessità economiche, abitative e lavorative

"Bando alle Notizie" è il notiziario bimestrale prodotto dall'equipe del Servizio di contrasto alla povertà del Piano di Zona - Distretto Sociale Est Milano, di cui il Comune di Pioltello è capofila, finanziato dal Fondo Povertà del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali.

La newsletter contiene informazioni e aggiornamenti rivolti ai residenti del Distretto Sociale Est Milano - che comprende oltre a Pioltello anche Segrate, Vimodrone e Rodano - in merito alle opportunità esistenti per far fronte alle esigenze di cittadini e famiglie in situazioni di difficoltà economica, abitativa e lavorativa

È possibile cliccare sui link qui di seguito per leggere le ultime edizioni di "Bando alle Notizie". In allegato sono inoltre disponibili i pdf della newsletter scaricabili.

Per informazioni è possibile contattare il numero 366.3331464 il lunedì dalle 14 alle 17 e il giovedì dalle 9.00 alle 12.30.