Avviso pubblico per l'elezione del Presidente del Collegio dei Revisori - Triennio 2021/24

Informazioni Generali

  • 7 Ottobre 2021
  • presentazione delle candidature entro il 25 ottobre 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER L’ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI - TRIENNIO 2021/2024
 

Si informa che è pubblicato l’avviso per la presentazione di candidature per l’elezione

del Presidente del Collegio dei Revisori del Comune di Pioltello – Triennio 2021/2024.

 

Possono candidarsi gli interessati in possesso dei requisiti previsti dalla legge e validamente inseriti nella Fascia 3 dell’Elenco dei Revisori degli enti locali, requisiti che devono essere posseduti

alla data di presentazione della dichiarazione di disponibilità.


Gli interessati possono presentare la propria candidatura utilizzando il modello allegato

entro le ore 12 del 25 ottobre 2021 esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it.

 

Si precisa che la proposta di candidatura presentata ha il solo scopo di manifestare la disponibilità ad essere nominati alla carica in oggetto.

torna all'inizio del contenuto