Avviso pubblico Misura B2

• 13 aprile 2022
  • Aperto il bando per la concessione dei contributi previsti dal fondo per la non autosufficienza

È stato pubblicato l'Avviso Misura B2 Anno 2022 per l'erogazione dei contributi a favore delle persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti previte dal fondo non autosufficienza DGR 5791 del 21/12/2021.

Le domande possono essere presentate da giovedì 14 aprile 2022 fino a lunedì 16 maggio 2022.

Clicca qui per scaricare la documentazione per presentare domanda.

I moduli, debitamente compilati, dovranno essere consegnati esclusivamente nel periodo indicato, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pioltello o inviati telematicamente all’indirizzo di posta elettronica protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it anche da un indirizzo di posta elettronica ordinario.