"Almeno non questa notte", incontro con lo scrittore Roberto Pegorini

• 10 Dicembre 2021
  • L'autore dialogherà con i lettori presentando il suo ultimo romanzo poliziesco

Doveva essere una rapina come tante, ma qualcosa va storto e un cassiere di banca viene brutalmente assassinato con due colpi di pistola. Il vicequestore Giuseppe Calvanese è convinto che se c'è qualcuno in grado di far luce sulla vicenda, questo sia l'ispettore Valerio Giusti, mal visto da quasi tutto il commissariato, per il suo carattere rigoroso e burbero. Ad affiancarlo sarà la sovrintendente Melissa Gardini, sua ex fiamma, e due nuove leve, gli agenti Mirko Bettoni, goffo con le armi e con le donne ma genio del computer, e David Egger, bolzanino da poco a Milano che non vede l'ora di entrare in azione. L'ispettore Giusti non ha però solo il caso ufficiale di cui occuparsi. Nella sua vita privata, infatti, c'è un segreto che deve assolutamente tenere nascosto...

Venerdì 10 dicembre la Biblioteca comunale si tinge di... giallo: alle 20.30, presso la Sala eventi, l'autore Roberto Pegorini presenterà il suo ultimo romanzo poliziesco "Almeno non questa notte" (Caosfera Edizioni, 2021). Pegorini, giornalista e scrittore, ha pubblicato il romanzo "Vita a spicchi" e la trilogia noir composta dai romanzi "Cuore apolide", "La doppia tela del ragno" e  "Nel fondo più profondo".

Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 0292366340/1 ed è obbligatorio il possesso del Green pass.