*AGGIORNAMENTO* Bando pubblico mercati

Informazioni Generali

  • 31 gennaio 2024
  • RETTIFICA DEL BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DI PIOLTELLO – PIAZZA DEL MERCATO/LIMITO – VIA PALERMO - PUGLIE / SEGGIANO – PIAZZA DEL SANTUARIO APPROVATO CON DETERMINAZIONE N. 918 DEL 04/12/2023 E CONSEGUENTE DIFFERIMENTO DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.

Si comunica che in data 30 gennaio 2024 è stata pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Pioltello la Determinazione dirigenziale n. 49 del 30 gennaio 2024 di rettifica del “Bando pubblico per le assegnazioni dconcessioni dposteggi nel mercato settimanale di Pioltello – Piazza del Mercato/Limito – Via Palermo - Puglie / Seggiano – Piazza del Santuario approvato con determinazione n. 918 del 04/12/2023” (allegato 1).

Più precisamente, con la citata Determinazione:

1) è stato rettificato l’art. 1 del Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di posteggi nel mercato settimanale di Pioltello – Piazza del Mercato/Limito – Via Palermo - Puglie / Seggiano – Piazza del Santuario (“Durata della concessione”) con la seguente formulazione “La concessione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche nei mercati avrà durata di anni 10 (dieci);

2) è stata differita al 1° marzo 2024 la scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione e quindi è stata rettificata la parte finale del comma 2 dell’art. 5 del Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di posteggi nel mercato settimanale di Pioltello – Piazza del Mercato/Limito – Via Palermo - Puglie / Seggiano – Piazza del Santuario (“Presentazione delle domande di partecipazione alla selezione”), con la seguente formulazione “entro il termine perentorio del 1° marzo 2024”.

 

 

 

 

 

Sono in pubblicazione nella sezione BANDI E CONCORSI i seguenti bandi:

1) BANDO PUBBLICO ASSEGNAZIONE POSTEGGI VACANTI MERCATI DI PIOLTELLO, LIMITO E SEGGIANO.- Scadenza 2 febbraio 2024;

2) BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 3 AREE PUBBLICHE AI FINI DELL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI - Scadenza 2 febbraio 2024

torna all'inizio del contenuto