Comune di Pioltello
Fotografia Notizie
20 Novembre 2018

Avvio revisione pianta organica farmacie

Avvio procedura revisione biennale

Si rende noto che con deliberazione della Giunta Comunale n. 165 del 15 novembre 2018 sono state fornite le linee di indirizzo per la procedura di revisione della pianta organica delle farmacie del Comune di Pioltello, la quale ai sensi della normativa vigente deve essere effettuata con cadenza biennale entro il mese di dicembre di ogni anno pari.

Contestualmente è stata disposta la proposta di ridefinizione delle zone delle sedi farmaceutiche, che dovrà avvenire nell'ambito del medesimo procedimento ed approvata la conseguente nuova presunta localizzazione.

Con il medesimo atto deliberativo la Giunta Comunale ha altresì disposto di dare adeguata notizia dell'avvio della suddetta procedura, mediante pubblicazione di apposito Avviso all'Albo Pretorio on line del Comune, nonchè sul sito web istituzionale, per 15 giorni consecutivi.

L'avviso, in pubblicazione da oggi 20 novembre 2018 fino al prossimo 5 dicembre, prevede la possibilità, da parte di chiunque sia interessato, di presentare osservazioni e/o contributi utili al procedimento, entro e non oltre il predetto periodo al fine di consentire l'approvazione del provvedimento complessivo di revisione biennale entro il termine fissato dalla legge.

All'Albo Pretorio on line è inoltre in pubblicazione, dal 19 novembre u.s. per 15 giorni consecutivi, la richiamata deliberazione della Giunta Comunale n. 165 del 15 novembre 2018.

 

 

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org