Comune di Pioltello
Fotografia Notizie
7 Luglio 2015

Giro Rosa 2015

Comunicazione modifica temporanea viabilità durante la manifestazione

Martedì 7 luglio, nella Piazza dei Popoli, sarà allestito il Villaggio di partenza della IV tappa del 26° Giro Rosa, che partirà alle ore 13.00 da Via Don Carrera.
Si comunica che, per quanto riguarda la viabilità e l’accesso al Comune, sulla Provinciale SP 121 sarà interdetta la circolazione a tutti i veicoli dalle ore 8.30 fino al termine della gara (indicativamente alla ore 15.00) nel tratto compreso tra la Via Cattaneo e la rotatoria di Seggiano che interseca la via Dalla Chiesa.
Il percorso consigliato per raggiungere il Comune è:
per chi viene da Limito/Rodano: alla rotatoria di Seggiano imboccare la Via Dalla Chiesa, Via Brasile verso il semaforo e svoltare a destra in Via D’Annunzio.
Per chi viene da Pioltello è consigliato il seguente percorso: Via Marconi, Via D’Annunzio, Via Cattaneo.

Aree parcheggio:
I parcheggi del Comune, di Via I.Masih, Via Cattaneo e Piazza dei Popoli saranno utilizzabili, con l’avvertenza che dalle ore 12.00 alle 14.00 si potrà uscire solo dalla Via Cattaneo/D’Annunzio.
Il parcheggio di Via I.Masih, lato scuola, sarà chiuso e riservato all’organizzazione.
Si consiglia di utilizzare, se possibile, il parcheggio di Via Don Carrera/Roma.
L’area parcheggio di Via Piemonte (Centro Sportivo) a sud dello stadio, sarà chiusa e riservata all’organizzazione.
Solo per quel giorno, 7 luglio, in deroga alle disposizioni vigenti, si consentirà l’accesso all’area parcheggio antistante la Piscina.
E’ possibile, comunque, parcheggiare in Via Monza e accedere alla Piscina attraverso il passaggio pedonale sulla Strada Provinciale 121.

Si specifica che dalle ore 12.00 alle ore 14.00 circa, durante lo svolgimento della gara, ci sarà la totale temporanea sospensione della circolazione su tutte le vie interessate dal giro e più precisamente:
Partenza da Via Don Carrera (altezza oratorio), Via Milano, Via Torino, Via Bizet, Via Mantegna, Via Parri, Via Roma, Via Togliatti, Via A.Moro, Via Amendola, Viale S.Francesco, Via Milano, Via Marconi, Via D’Annunzio, Via Alla Stazione, Sottopasso ferroviario, Via Molise, Via Dante, Via Monza, S.P. 121.
Ringraziando fin d’ora per la collaborazione, si rinnova a tutti l’invito ad essere presenti alla partenza del giro, alle ore 13.00 in Via Don Carrera.

 

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org