Comune di Pioltello
Fotografia Notizie
31 Gennaio 2014

Nominato il Commissario Prefettizio

E' il Vice Prefetto Cristiana Cirelli

Con provvedimento del 30 gennaio 2014 il Vice Prefetto di Milano Cristiana Cirelli è il Commissario Prefettizio che si occuperà della gestione provvisoria del Comune di Pioltello fino alle prossime elezioni.

Cristiana Cirelli, 55 anni, è dirigente dell’area “Raccordo con gli Enti Locali e Consultazioni Elettorali” presso la Prefettura di Milano. Ha ricoperto la carica di Commissario a Carate Brianza, Vimodrone e Cinisello Balsamo. In Prefettura Cristiana Cirelli vanta una lunga esperienza: è stata a lungo impiegata presso l’Ufficio stampa, poi presso l'Ufficio di Gabinetto. Presso la Prefettura si è anche occupata di Protezione Civile. 

 

Il 29 gennaio 2014 le dimissioni di Antonello Concas da Sindaco di Pioltello sono divenute irrevocabili in termine di legge e tutti gli organi del Comune sono ufficialmente decaduti. Il Commissario ha il compito di amministrare l'ente fino all'elezione del nuovo consiglio e del nuovo sindaco, da tenersi nel primo turno elettorale utile previsto dalla legge.

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org