Comune di Pioltello
Area AMBIENTE, TERRITORIO E PAESAGGIO
Fotografia area Ambiente, Territorio e Paesaggio

Presentazione e consultazione pratiche edilizie

Dal 02/01/2017 la PRESENTAZIONE delle seguenti pratiche edilizie (Parere Preventivo, CILA, SCIA, Permesso di Costruire, Cementi Armati e Denunce Sismiche, Cambio uso senza opere)  sarà unicamente ON LINE attraverso il portale cportal. Non sarà più ammessa, dunque, la modalità cartacea.

Per le pratiche in corso al 31/12/2016 , la fine dei lavori e gli adempimenti potranno avvenire sia attraverso il nuovo portale on line, attraverso la pec (in caso di elaborati grafici in A4 o in A3) o attraverso la presentazione cartacea al protocollo. In caso di pratiche in variante e di SCIA di agibilità riferite a pratiche presentate fino al 31/12/2016, queste dovranno essere presentate attraverso il nuovo portale.

La CONSULTAZIONE delle pratiche edilizie potrà avvenire esclusivamente secondo le modalità indicate sul portale di cui sopra. E' attiva la modalità sperimentale di consultazione dei dati principali delle pratiche edilizie presentate/rilasciate direttamente dal PORTALE di cui sopra  cportal .

Le banche dati disponibili sono relative a tutte le pratiche presentate a far data dal 1999; per le pratiche presentate in precedenza, non è ancora terminata la fase di caricamento dei dati cartacei nel software di gestione, quindi una pratica esistente in cartaceo antecedente al 1999 potrebbe non essere reperibile all'interno dell'archivio informatico. Questa modalità non sostituisce gli accessi agli atti ai sensi della normativa vigente, con le modalità previste nell'apposita sezione.

 

 

 

Uffici Competenti e Orari

  •  

» Stampa la pagina icona per la stampa della pagina

Valutazione utilità pagina

puoi esprimere un giudizio sulla utilità della pagina

  • Valutazione molto utile
  • Valutazione abbastanza utile
  • Valutazione poco utile
  • Valutazione per niente utile
Categorie: