Comune di Pioltello
Dote Sport comunale

21.09.2020

Dote Sport comunale

Il Comune di Pioltello vara la sua “Dote sport”, contributo economico comunale a sostegno delle famiglie e delle associazioni sportive del territorio nella delicata fase di ripresa dopo l’emergenza Covid. L’Amministrazione comunale, che ha stanziato un importo di 80mila euro per l’iniziativa, sosterrà le quote di iscrizione di bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni a corsi sportivi organizzati per la stagione 2020/2021 da associazioni iscritte all’Albo comunale.

 

Per accedere al contributo, i requisiti sono la residenza a Pioltello e un reddito ISEE inferiore o uguale a 30.000 euro.

Semplificata al massimo la procedura per fare domanda: alle famiglie basterà compilare un modulo precompilato disponibile in calce a questa pagina o presso l’associazione sportiva cittadina dove avviene l’iscrizione allegando la documentazione necessaria.

La domanda si può presentare on-line attraverso lo "sportello telematico del comune di pioltello" - Sezione Tempo libero, sport e cultura.

 

 

Sarà il Comune poi a versare direttamente all’associazione sportiva un importo pari al 40% del costo complessivo del corso (il 100% in caso di disabilità).


La scadenza per la presentazione della domanda è il 19 ottobre 2020.

 

Tutte le informazioni nell’avviso pubblicato nei Documenti associati.

 

 


 

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org