Comune di Pioltello
Cabaret sotto le stelle

20.07.2021

Cabaret sotto le stelle

 

GIOVEDI 29 LUGLIO

ore 21.00 – P.zza dei Popoli - ingresso libero

In caso di maltempo gli spettacoli avranno luogo in Sala Consiliare Via Cattaneo, 1

Direzione artistica Teatro d'Oltreconfine

 

KOLOSSAL

HO VISTO PIOLTELLO ALL’IMPROVVISO

con Alessandro Cantarella, Giorgio Centamore, Giulio Guerrieri

in collaborazione con Teatro Bello

 

Immaginatevi tre attori di un film che arrivano dal buio e si trovano improvvisamente sotto le luci di un set , dove però manca tutto il resto del cast tecnico: da qui l'idea di farsi aiutare dal pubblico in sala a mettere in scena la loro storia, che cambierà trama e genere man mano che arriveranno nuovi stimoli. Il pubblico si troverà così a vivere, in presa diretta, l'esperienza cinematografica della lavorazione delle scene un film "Kolossal" lasciandosi trascinare da veri esperti dell'improvvisazione.

Alessandro Cantarella è attore ed autore Mediaset di “Mai dire...”. Volto noto di “Scherzi a parte”,“Le Iene”, “Striscia la Notizia”, da anni in teatro con commedie e spettacoli di improvvisazione teatrale.

Giorgio Centamore , Attore, teatrale e Cinematografico ( ha lavorato con il trio Aldo Giovanni e Giacomo, Enzo Jaccheti, improvvisatore e Autore televisivo ( Colorado, Striscia la notizia)

Giulio Guerrieri è attore improvvisatore, da anni attivo nel campo dell’organizzazione di eventi aziendali e di spettacolo.