Comune di Pioltello
Fotografia area Cultura, Sport e Tempo Libero
Sabato 30 ottobre 2010

UNA SERA A TEATRO

Madama Sangenella (ovvero: pane, corna e fantasia) Commedia di Eduardo Scarpetta Compagnia Melannurca Regia di Antonio Giuliano Inizio spettacoli ore 21.00 -Sala Consiliare - Ingresso da  P.zza dei Popoli - Pioltello  

Madama Sangenella (ovvero: pane, corna e fantasia)

Eduardo Scarpetta è il padre di Titina, Peppino e Eduardo De Filippo. Le sue commedie sono conosciute alla grande ribalta per la loro comicità e rese note al pubblico grazie ai film di Totò: tra i quali: “Miseria e nobiltà”, “Il medico dei pazzi” ecc... Madama Sangenella è uno dei testi più divertenti di Scarpetta.Siamo agli inizi del 900 ed in Italia impazzano i Café Chantant, eco di una moda parigina, il cui fenomeno dilaga soprattutto a Napoli. La vicenda tanto arguta, quanto brillante, si sviluppa nell’arco di due giorni, attraverso una serie di storie di intrecci di amori, e di equivoci che tinge lo spettacolo ricco di trovate, toni frizzanti, colori accesi e clamorosi colpi di scena. Una vera fucina, affidato alla bravura di tutti gli interpreti, che saranno capaci di contagiarvi e attenzione, attenzione di rendervi complici!


Biglietti: intero € 8,00 ridotto € 6,00 (giovani fino a 25 anni, adulti oltre 60 anni e disabili). Prenotazioni cell. 329/8381356 (da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 18.00)

Apertura biglietteria dalle ore 20.00 - Ingresso da P.zza dei Popoli