20 Agosto 2015
L'Amministrazione esprime cordoglio per la scomparsa di Don Nino Massironi
Don Nino aveva ricevuto la Benemerenza cittadina lo scorso dicembre
Pioltello, 20 Agosto 2015 – L'Amministrazione comunale esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia di Don Nino Massironi. Don Nino, cittadino benemerito, resterà nei cuori di molti per il valore sociale e culturale delle iniziative da lui proposte e per l'impegno umano.
Don Nino era stato insignito della Medaglia d'onore durante la cerimonia delle Benemerenze cittadine lo scorso dicembre. Nella motivazione: "La generosa disponibilità della popolazione pioltellese ha incontrato l'intraprendenza di questo pastore che ha saputo coniugare e valorizzare esperienze e risorse umane, oltre che finanziarie, volte a migliorare e trasformare in positivo il volto di una città come Pioltello sotto tutti i profili: pastorali, caritativi, ricreativi, urbanistici e culturali, creando rapporti e sinergie costruttive con le Istituzioni".
L'Amministrazione comunale parteciperà in forma istituzionale ai funerali che si terranno sabato 22 agosto, alle ore 10.00, presso la parrocchia di Sant'Andrea in via Milano a Pioltello.
Ufficio Stampa Comune di Pioltello
Nadia Giorgio
Via Carlo Cattaneo, 1 – 20096 Pioltello (Mi)
Tel.: +39 02 92 366 201 – Mobile: 329.8819017 – Fax: +39 02 92 366 305
E-mail: n.giorgio@comune.pioltello.mi.it
Documenti associati
Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile
gratuitamente sul sito
www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a
www.openoffice.org