Comune di Pioltello
Fotografia area Amministrazione trasparente

Bilancio preventivo e consuntivo

Questa Sezione contiene le informazioni relative al bilancio preventivo e consuntivo, come indicato all'art. 29, c. 1 del d.lgs. 33/2013.

 

La normativa vigente prevede l'approvazione, nel corso dell'anno, di due bilanci: uno di previsione, con il quale l'ente programma le proprie attività per l'anno corrente e i due successivi, ed uno a consuntivo, con il quale vengono approvati i risultati relativi all'esercizio precedente.

 

I termini per l'approvazione di questi documenti sono variabili e dipendono da provvedimenti legislativi nazionali adottati di anno in anno.

 

L'ente adotta una contabilità di tipo finanziario che prevede dei budget di spesa per anno solare che devono essere preventivamente impegnati all'interno di una classificazione suddivisa in spese correnti e spese di investimento, quali quelle connesse alla realizzazione di opere pubbliche, manutenzione straordinarie, acquisto di attrezzature e  macchinari.

 

Uffici Competenti e Orari

Documenti associati

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org

Vedi anche

  •  

» Stampa la pagina icona per la stampa della pagina

Valutazione utilità pagina

puoi esprimere un giudizio sulla utilità della pagina

  • Valutazione molto utile
  • Valutazione abbastanza utile
  • Valutazione poco utile
  • Valutazione per niente utile
Categorie: