Comune di Pioltello
Fotografia area Ambiente, Territorio e Paesaggio

Impianti pubblicitari

Per poter installare o modificare un'insegna di esercizio e materiale pubblicitario assimilato di attiivtà commerciali, direzionali e produttive è necessario verificare la casistica nel Regolamento per gli Impianti pubblicitari e presentare una pratica che dipende dalla casistica del materiale stesso. Di seguito il Regolamento e la modulistica necessaria.

Le pratiche relative all’installazione di materiale pubblicitario (Comunicazione, Segnalazione Certificata Inizio Attività, Richiesta di Autorizzazione, Piano di segnalamento) dovranno essere presentate VIA PEC all'indirizzo del protocollo: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it. Per quanto concerne gli elaborati grafici allegati alla Richiesta di Autorizzazione o al Piano di Segnalamento si precisa che dovranno essere firmati digitalmente.

Le insegne visibili dalle strade provinciali sono subordinate al nulla osta da parte della Città Metropolitana di Milano che sarà acquisito direttamente dal richiedente tramite il portale della Città Metropolitana di Milano http://212.19.118.177.

Non sarà più ammessa, in linea generale, dunque, la modalità cartacea.

Uffici Competenti e Orari

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org
  •  

» Stampa la pagina icona per la stampa della pagina

Valutazione utilità pagina

puoi esprimere un giudizio sulla utilità della pagina

  • Valutazione molto utile
  • Valutazione abbastanza utile
  • Valutazione poco utile
  • Valutazione per niente utile
Categorie: