Comune di Pioltello
GARZONE E PIOLTELLO DISTRICT - L'E-COMMERCE DELLA CITTA' DI PIOLTELLO

03.11.2020

GARZONE E PIOLTELLO DISTRICT - L'E-COMMERCE DELLA CITTA' DI PIOLTELLO

 

GARZONE E PIOLTELLO DISTRICT – L’E-COMMERCE DELLA TUA CITTA’


 

La Città di Pioltello nell'ambito delle strategie di supporto e rilancio, rivolte agli operatori economici presenti sul territorio comunale, ha acquisito una piattaforma digitale innovativa di servizi integrati web, da mettere a disposizione degli operatori commerciali ed artigianali cittadini.

  • Si tratta della piattaforma Garzone , un'innovativa start-up che permetterà in collaborazione con Pioltello District ad ogni operatore commerciale di avere a disposizione una vetrina virtuale, sviluppare l'e-commerce, gestire un'agenda di appuntamenti con la clientela ed offrire servizi e consulenza pre e post vendita tramite chat . Si potrà, inoltre, dialogare direttamente con i propri clienti ed i colleghi presenti in piattaforma.

E’ una piattaforma molto utile ed innovativa e permetterà a tutti i cittadini pioltellesi di effettuare ordini online, prenotare un servizio, usufruire di buoni sconto, pagare online la merce o richiedere e la consegna a domicilio.

La piattaforma, già presente nell'ambito di un progetto del Ministero dell'Innovazione, è già stata territorializzata, ed i commercianti di Pioltello potranno usufruire di un proprio spazio commerciale virtuale, immediatamente identificabile e raggiungibile.

Successivamente, con passaggi progressivi che si completeranno entro la fine dell’anno 2020, la piattaforma sarà messa a regime con l'attivazione di tutte le funzionalità.

Per visualizzare la piattaforma digitale e conoscere tutti i prodotti offerti dai commercianti della Città di Pioltello cliccare sulla Piattaforma Garzone.

 

Da oggi 18/11/2020 Garzone è disponibile anche in versione App e tutti i cittadini della Città di Pioltello potranno scaricarla direttamente dall'Apple Store o da Google Play. Il vostro negozio virtuale sarà così sempre a portata di mano di tutti i cittadini della nostra città!

Clicca qui per scaricare l'App su Google Play;

Clicca qui per scaricare l'App su Apple Store;

 

 

 

 

 

Per conoscere il senso del progetto presentato dalla piattaforma Garzone e scoprire tutte le sue peculiarità cliccare sul seguente link .