Comune di Pioltello
Fotografia Notizie
16 Ottobre 2018

Biblioteca Comunale - Dote Comune

Scadenza presentazione domande: 30/10/2018

AVVISO PUBBLICO N° 04/2018

DOTE COMUNE - PER LA SELEZIONE DI 2 TIROCINANTI

DA INSERIRE IN UN PERCORSO FORMATIVO

 

 

La Biblioteca di Pioltello aderisce a Dote Comune organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI, Ancitel Lombardia. I soggetti selezionati saranno inseriti in Biblioteca a supporto del personale nelle attività delle diverse sezioni. I candidati selezionati dovranno partecipare anche ad ore di formazione erogate da Anci Lombardia.

 

Il progetto ha una durata di 12 mesi, con un impegno di circa 20 ore settimanali è rivolto a inoccupati e disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. E’ previsto un contributo mensile di 300,00 Euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

 

 

Modalità e termini di presentazione della domanda di partecipazione

 

Il bando e la domanda di partecipazione sono scaricabili in calce alla notizia oppure sul sito www.dotecomune.it

 

Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere inoltrate a partire da martedì 16 ottobre 2018 entro e non oltre martedì 30 ottobre 2018 (termine perentorio). A tal fine farà fede esclusivamente il timbro apposto dall'ufficio comunale ricevente. Non si terrà alcun conto delle domande pervenute fuori termine o pervenute in maniera non leggibile anche se in ritardo o la non leggibilità dipendessero da terzi o da cause di forza maggiore.

 

Le domande dovranno essere consegnate:

 

- all'Ufficio Protocollo dell'Ente – Piazza dei Popoli 1 Pioltello – negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.45; il lunedì e il giovedì dalle 15.00 alle 18.15.

 

- tramite posta elettronica all'indirizzo: protocollo@pec.comune.pioltello.mi.it

 

Le domande devono essere presentate entro martedì 30 ottobre, ore 18.15 e dovranno essere corredate da tutti i documenti richiesti, la mancanza anche di un solo documento comporterà la nullità della domanda.

 

 

Modalità di selezione

 

La selezione dei candidati avverrà attraverso un colloquio individuale con la commissione presieduta dalla Responsabile della Biblioteca.

I colloqui saranno effettuati entro giovedì 08 novembre 2018. La data, il luogo e l'ora della convocazione dei candidati per il colloquio, sarà pubblicata a partire da mercoledì 31 ottobre 2018 nella sezione bandi e concorsi del sito del comune di Pioltello.

 

IL CANDIDATO CHE, PUR AVENDO PRESENTATO LA DOMANDA, NON PARTECIPA AL COLLOQUIO NEL GIORNO STABILITO, E' ESCLUSO DALLA SELEZIONE E NON POTRA' CONTESTARE LA MANCATA COMUNICAZIONE INDIVIDUALE.

 

 


Per informazioni

Telefono: 02.92366340/341

E-Mail: biblioteca@comune.pioltello.mi.it

 

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org