Comune di Pioltello
Fotografia Notizie
27 Maggio 2020

Proroga termini per ATTIVITA' STORICHE

Spostato al 30 GIUGNO 2020 il termine per presentare domanda.

Attività storica Comune di Pioltello

Con la presente SI COMUNICA che il termine ultimo per la presentazione delle domande per il riconoscimento denominato “ATTIVITA’ STORICA – COMUNE DI PIOLTELLO” 2020 fissato, precedentemente al 31 MAGGIO 2020, in considerazione delle drastiche misure di contenimento della pandemia di COVID-19, che hanno fermato il paese per più di due mesi,

E’ P R O R O G A T O sino al 30 GIUGNO 2020.

Ricordiamo inoltre che per la domanda deve essere sempre utilizzato il modulo indicato sotto e presentato, a scelta, con una di queste modalità:

1) mediante posta elettronica certificata – pec – all'indirizzo protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it

2) in forma cartacea all'Ufficio Protocollo.

Se il modulo viene firmato con firma autografa e spedito a mezzo pec o presentato in forma cartacea al Protocollo deve essere allegata anche copia del documento di identità valido. Non serve se si possiede firma digitale.

La verifica delle candidature presentate avverrà sempre entro il 31 luglio di ogni anno ed agli operatori in possesso dei requisiti verrà data comunicazione scritta via mail.

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org