Comune di Pioltello
Fotografia Notizie
19 Maggio 2020

NOVITA' OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO

Nuove disposizioni occupazione suolo pubblico.

Si forniscono in calce a questa pagina informazioni dettagliate relative alle modalità di presentazione e gestione delle domande per occupazione di suolo pubblico con tavolini, sedie, ecc. da parte delle imprese titolari di pubblico esercizio (bar-ristoranti-trattorie-pizzerie) e di attività artigianali del settore alimentare (pizzerie da asporto, kebab, gelaterie, pasticcerie, rosticcerie, ecc.), applicabili dal 19 maggio 2020.

Da questa pagina potrà essere scaricato anche il modulo di domanda da presentare in carta libera - esclusivamente via pec - debitamente compilato e sottoscritto (in forma digitale oppure con firma autografa, in questo caso allegando copia di valido documento d'identità) e corredato di planimetria che rappresenti in modo chiaro e dettagliato l'occupazione richiesta, TUTTE le attrezzature da installare ed il contesto nel quale sarà inserita.

Documenti associati

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile gratuitamente sul sito www.adobe.it
Per scaricare il download di OpenOffice accedere a www.openoffice.org